Xbox-Mania

Reply
Gears Of War 2 [Topic Ufficiale]
view post Posted on 4/2/2009, 22:50Quote

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/1/2010, 22:40

image

Ciao a tutti, direi che in questi mesi si sta parlando di tanti videogames che dominano il mondo videoludico;ma in cima a tutto e tutti spunta sempre un nome...Gears Of War 2, il sequel del vecchio capolavoro che ha spiaccicato davanti alla tv gli appassionati di sparatutto,anche in multiplayer.
Direi che è arrivata l'ora di parlarne e divertirci a discuterne insieme;in che modo migliore se non questo? :wink:

image
image
image

ne birra ne mojito.. ma ubriachi di militoooo!!

image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM P_ICQ Top
view post Posted on 5/2/2009, 16:39Quote

Giocatore Maniaco

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 00:30

Il primo non mi disse molto, ma dopo averlo portato a compimento, devo dire che si tratta di un titolo davvero eccellente, sotto tutto i punti di vista. Purtroppo, il secondo ho avuto modo di visionarlo poco.

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 5/2/2009, 17:53Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/1/2010, 22:40

Bè, ti posso solo dire che è un gioco a dir poco straordinario,i suoi produttori hanno così dato origine ad un degno seguito del precedente capitolo.
è molto simile al primo ma se non fosse stato così sarabbe stato una delusione per i più grandi Fan;per la felicità degli appassionati sono anche state fatte tante aggiunte di contenuto,nuove armi(Mulcher,lanciafiamme,mortaio e la pistola gorgon),o anche nuovi nemici e boss come Skorge. Se devo proprio dare un giudizio direi che nel complesso abbia di gran lunga superato la sufficenza; pronto ad entrare nella classifica dei giochi più belli dell'xbox 360. La cosa che però mi ha più colpito di questo splendido videogames è stata la regia da Film che lo ha caratterizzato per la maggior parte dei filmati;il gioco è stato anche movimentato da qualche battuta divertente,in fondo anche caratteristica del primo capitolo.
E voi ragazzi,che ne pensate??? :-):

image
image
image

ne birra ne mojito.. ma ubriachi di militoooo!!

image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM P_ICQ Top
2 replies since 4/2/2009, 22:50

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: